en fr de it es

Sif organizza workshop fotografico sulle fracchie

sifDalla notte dei tempi il fuoco ha sempre attratto l’uomo e da quando ne è in grado ha iniziato a disegnarlo e fotografarlo. Ma disegnare le fiamme è cosa semplice per chi ne possiede le capacità, fotografarlo un po’ meno vista la difficile gestione delle luci. Ecco perché SIF, la Scuola Itinerante di Fotografia, sta organizzando, con la collaborazione dell’Associazione Le Fracchie, un workshop a San Marco in Lamis (FG) in occasione delle “Fracchie”. Evento di prossima candidatura a patrimonio Unesco e simbolo della settimana santa pugliese.


Un workshop di fotografia documentaria lungo 4 giorni, che spazierà dalla fase teorica a quella pratica. I docenti saranno Alessandro Tricarico e Maria Palmieri, fotografi professionisti e autori di diverse mostre e pubblicazioni.

Giorni del workshop : 14/15/19/20 Aprile 2019

Attrezzatura richiesta : Fotocamera digitale (se non se ne è in possesso SIF provvederà a fornire una reflex in comodato gratuito per tutta la durata del workshop)

Numero massimo iscritti: 12

Costo: 100 euro (per chi ha già frequentato un corso SIF il costo del workshop è 60 euro)

Per iscriversi basta scrivere una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.facebook.com/scuolaitinerantedifotografia
www.instagram.com/scuolaitinerantedifotografia
www.scuolaitinerantedifotografia.it